Venditore banco termoidraulica e condizionamento | Milano Nord Est (Brianza) | rif. CM12
Livello 13
Addetto Vendite banco termoidraulica e condizionamento | Milano Nord Est (Brianza) | rif. CM12
Azienda e contesto
Il nostro Cliente è una ditta specializzata nella vendita di impianti e forniture per il settore idrotermosanitario e arredo bagno. La sua sede è ubicata a Nord Est di Milano (Brianza, direttrice Milano - Como).
L’azienda è particolarmente attenta alla qualità dei prodotti proposti e del servizio erogato. Questo obiettivo è raggiunto grazie all’impegno e preparazione dei suoi collaboratori molto attenti a soddisfare le esigenze della clientela.
L’area di “vendita a banco” è riservata agli idraulici ed alle imprese di installazione di impianti. Qui ci si interfaccia costantemente con le loro richieste, proponendo anche soluzioni tecniche alternative, attingendo direttamente dal magazzino i materiali e le attrezzature necessari.
Per potenziare l’organico del negozio, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire stabilmente in azienda come Addetto alla Vendita da banco.
Compiti e responsabilità
Sarà tua responsabilità:
- soddisfare le richieste di attrezzature e materiali pervenute dai clienti attingendo direttamente dal magazzino;
- monitorare le scorte dei materiali ed attrezzature disponibili a magazzino e, eventualmente, attivare i riordini;
- collaborare con l’ufficio Preventivazione quando necessario;
- utilizzare il sistema gestionale informativo aziendale per le attività di competenza;
- partecipare ai corsi di aggiornamento tecnico svolti dai fornitori;
- partecipare all’aggiornamento tecnico normativo continuo di settore.
Requisiti
- diploma di scuola media inferiore o superiore (preferibilmente ad indirizzo tecnico quali ITIS, geometri o altri titoli equivalenti).
- 1-2 anni di esperienza nel settore arredo bagno, idrotermosanitario o termotecnico in ruoli tecnici (installatore, idraulico, etc.) o commerciali (addetti vendita). Saranno valutate anche candidature ancora prive di esperienze lavorative specifiche;
- ottime attitudini relazionali e comunicative;
- capacità di ascolto ed analisi dei fabbisogni espressi dalla clientela;
- capacità di elaborare soluzioni tecniche ed intraprendenza.
- Sul piano personale si richiedono: educazione, gentilezza, empatia, affidabilità, puntualità e passione per il proprio lavoro.
Saranno considerati anche eventuali candidati che, pur privi di esperienza professionale specifica ma con basi tecniche e interesse siano disponibili ad apprendere il mestiere.
Offresi
- assunzione finalizzata ad instaurare un rapporto di lavoro stabile e duraturo nel tempo;
- condizioni economiche ed il livello d'inquadramento saranno rapportati all'effettiva pregressa esperienza nel ruolo;
- formazione continua in ambito tecnico e commerciale.
Sede di lavoro
Milano Nord Est (Brianza, direttrice MI-CO)
Per candidarti
- clicca sull'icona qui sotto ed allega un tuo curriculum vitae aggiornato (Word + foto);
- indicare eventuali aziende con cui non desidera entrare in contatto o altre limitazioni specifiche, aspettative o preferenze (p.e. area geografica, distanze, disponibilità trasferte o trasferimenti, etc.).
- se la sua candidatura risulterà idonea, la contatteremo per approfondire le informazioni necessarie all’iter valutativo. In ogni caso, manterremo evidenza del suo profilo professionale anche per altre selezioni future compatibili con le sue caratteristiche ed esperienze.
- la ricerca è rivolta a donne e uomini (L. 125/91 e L. 903/77). Si invita a prendere visione della nostra informativa sulla privacy (ai sensi del GDPR, General Data Protection Regulation UE 2016/679). L'invio della candidatura implica l'esplicito consenso al trattamento dei suoi dati e l'accettazione di tutte le condizioni in essa riportate.
Human Lab Srl è una società di ricerca e selezione di personale qualificato attiva dal 2002. Opera su tutto il territorio nazionale con autorizzazione del Ministero del Lavoro.