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Sistemista
Informatico •
Ambiente Microsoft |
Rif
IT58 |
Milano |
Il
nostro cliente è un’azienda multinazionale che sviluppa e commercializza soluzioni di elevato contenuto tecnologico.
La sede italiana si appresta a fare da capofila nell’ambito
di un importante progetto di carattere internazionale.
Per questa ragione ricerchiamo un abile professionista informatico
a cui affidare la responsabilità tecnico-organizzativa correlata
all’attuazione del piano. |
Profilo:
: rispondendo al EUTI Director, avrà la responsabilità
della gestione operativa della Server Room e delle
attività correlate. In particolare, si occuperà delle
strutture tecnologiche su cui risiedono le piattaforme dei
servizi erogati dalla società.
Requisiti: 25-35 anni, diploma o laurea in discipline
scientifiche, almeno 2/3 anni di esperienza specifica in ruolo analogo
all’interno in società di consulenza informatica o di aziende complesse, specializzazione nell’ambiente Microsoft.
I candidati devono possedere una buona padronanza su: sistemi
operativi di rete Microsoft Windows NT 4.0, Windows 2000/2003
Server, protocolli di rete tcp/ip, reti
informatiche Lan e Wan, applicativi Microsoft in ambiente Internet/Intranet (IIS4/5, SQL Server
7.0/2000, Microsoft ISA Server, Microsoft Certificate Server),
conoscenza dei prodotti di vulnerability assessment/penetration
test, firewalling, strumenti di gestione dei backup,
esperienza nella gestione degli apparati di rete, buone conoscenze hardware generali ed, in particolare, della tecnologia HP.
Il possesso della certificazione MCSE 2003 – Microsoft
Certified System Engineer Windows Server 2003 costituirà
titolo preferenziale.
Completano il profilo capacità relazionali ed una spiccata
attitudine al problem solving, entusiasmo, tenacia e predisposizione
al lavoro in team
Offresi: contratto a tempo indeterminato, ambiente
giovane, dinamico ed internazionale.
Sede di lavoro: Milano Nord |
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Tecnico
Esperto Settore METALLO |
Rif
AQ51 |
Milano |
Il
nostro cliente è un’importante Gruppo multinazionale
leader nel segmento Arredo Casa. Per il rafforzamento del
suo Ufficio Acquisti, stiamo cercando uno/una specialista dei prodotti
settore metallo (minuteria metallica, ferramenta). |
La
posizione si colloca all’interno dell’Ufficio Acquisti
e fornisce un supporto operativo nella valutazione e gestione
dei fornitori e, in particolare, per quanto attiene gli aspetti
tecnici ed economici correlati ai prodotti (finiti e semilavorati).
Requisiti: diploma a laurea ad indirizzo tecnico,
pregressa esperienza in ruoli tecnici maturati in aziende
di produzione dotate di sistemi integrati Qualità/Sicurezza/Ambiente/SA800.
In particolare, è necessaria una consolidata esperienza in
una o più delle seguenti funzioni: produzione, acquisti, assicurazione/controllo
qualità.
Il ruolo prevede un’approfondita conoscenza della tecnologia
dei materiali e dei processi produttivi correlati alla loro lavorazione
(industrializzazione di prodotto, lavorazioni e trattamenti, valutazione
conformità).
Infine, è indispensabile una reale buona conoscenza della lingua
inglese.
Offresi: contesto dinamico ed internazionale con
opportunità di sviluppo professionale anche all’estero.
Sede di lavoro: Milano Sud |
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Tecnico
Esperto Settore PLASTICA |
Rif
AQ52 |
Milano |
Il
nostro cliente è un’importante Gruppo multinazionale
leader nel segmento Arredo Casa. Per il rafforzamento del
suo Ufficio Acquisti, stiamo cercando uno/una specialista dei materiali
e, in particolare, dei prodotti settore plastica. |
La
posizione si colloca all’interno dell’Ufficio Acquisti
e fornisce un supporto operativo nella valutazione e gestione
dei fornitori e, in particolare, per quanto attiene gli aspetti
tecnici ed economici correlati ai prodotti (finiti e semilavorati).
Requisiti: diploma a laurea ad indirizzo tecnico,
pregressa esperienza in ruoli tecnici maturati in aziende
di produzione dotate di sistemi integrati Qualità/Sicurezza/Ambiente/SA800.
In particolare, è necessaria una consolidata esperienza in
una o più delle seguenti funzioni: produzione, acquisti, assicurazione/controllo
qualità.
Il ruolo prevede un’approfondita conoscenza della tecnologia
dei materiali e dei processi produttivi correlati alla loro lavorazione
(industrializzazione di prodotto, lavorazioni e trattamenti, valutazione
conformità).
Infine, è indispensabile una reale buona conoscenza della lingua
inglese.
Offresi: contesto dinamico ed internazionale con
opportunità di sviluppo professionale anche all’estero.
Sede di lavoro: Milano Sud |
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Tecnico
Specialista CERNIERE MOBILI E ARREDO |
Rif
AQ53 |
Milano |
Il
nostro cliente è un’importante Gruppo multinazionale
leader nel segmento Arredo Casa. Per il rafforzamento del
suo Ufficio Acquisti, stiamo cercando uno/una specialista di cerniere
per mobili. |
Profilo:
la posizione si colloca all’interno dell’Ufficio Acquisti
e concorre a fornire un supporto tecnico-operativo nella valutazione
e gestione dei fornitori. La sue competenze gli/le devono consentire
di padroneggiare gli aspetti tecnici correlati alla progettazione,
industrializzazione e valutazione tecnica del prodotto “cerniera”.
Requisiti: diploma o laurea ad indirizzo tecnico,
pregressa esperienza in ruoli tecnici maturati in aziende
di produzione di cerniere e ferramenta per mobili. E’
indispensabile una consolidata esperienza in una o più delle
seguenti funzioni: progettazione, produzione, acquisti, assicurazione/controllo
qualità, commerciale.
Il ruolo prevede un’approfondita conoscenza dei materiali
(metalli) e dei processi produttivi correlati alla
loro lavorazione (dalle specifiche di prodotto ai trattamenti sino
ad arrivare alle valutazioni di conformità).
Completa il profilo la conoscenza dell’inglese sia parlato
che scritto.
Offresi: contesto
dinamico ed internazionale con opportunità di sviluppo professionale
anche all’estero.
Sede di lavoro: Milano Sud |
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Tecnico
Esperto Settore LEGNO |
Rif
AQ54 |
Milano |
Il
nostro cliente è un’importante Gruppo multinazionale
leader nel segmento Arredo Casa. Per il rafforzamento del
suo Ufficio Acquisti, stiamo cercando uno/una specialista dei materiali
e, in particolare, dei prodotti settore legno. |
La
posizione si colloca all’interno dell’Ufficio Acquisti
e fornisce un supporto operativo nella valutazione e gestione
dei fornitori e, in particolare, per quanto attiene gli aspetti
tecnici ed economici correlati ai prodotti (finiti e semilavorati).
Requisiti: diploma a laurea ad indirizzo tecnico,
pregressa esperienza in ruoli tecnici maturati in aziende
di produzione dotate di sistemi integrati Qualità/Sicurezza/Ambiente/SA800.
In particolare, è necessaria una consolidata esperienza in
una o più delle seguenti funzioni: produzione, acquisti, assicurazione/controllo
qualità.
Il ruolo prevede un’approfondita conoscenza della tecnologia
dei materiali e dei processi produttivi correlati alla loro lavorazione
(industrializzazione di prodotto, lavorazioni e trattamenti, valutazione
conformità).
Infine, è indispensabile una reale buona conoscenza della lingua
inglese.
Offresi: contesto dinamico ed internazionale con
opportunità di sviluppo professionale anche all’estero.
Sede di lavoro: Milano Sud |
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Buyer
•
Impiantistico Energia |
Rif
AQ49 |
Varese |
Appartenente
ad un gruppo multinazionale americano, la società
nostra cliente rappresenta un punto di riferimento nella progettazione
e costruzione di impianti a ciclo combinato per centrali
elettriche; sviluppa un fatturato di oltre 100 milioni
di euro con 90 dipendenti. |
Profilo:
Rispondendo al Purchasing Manager, la persona prescelta curerà
in autonomia l’acquisto di laminati, componentistica
e appalti per un budget complessivo superiore ai 10 milioni
di euro. Tra i compiti rientrano la gestione ottimale della trattativa
di contratti ad elevato valore unitario, la ricerca
di fornitori alternativi a livello internazionale
e la fattiva collaborazione con i settori aziendali coinvolti nella
sua attività (Direzione Tecnica, Project Management, Logistica).
Requisiti: Desideriamo incontrare un ingegnere o
un diplomato ad indirizzo tecnico, 30/32 anni di
età, con buona conoscenza dell’inglese e dimestichezza
con i sistemi informativi, in possesso di una significativa esperienza
nel medesimo ruolo idealmente maturata nel settore impiantistico/energia.
Spiccate capacità negoziali e gestionali, sensibilità
per costi e qualità, dinamismo, flessibilità, propensione
al team working e disponibilità a brevi trasferte sono caratteristiche
che non possono mancare.
Sede di lavoro: Varese |
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Commerciale
·
Marketing ·
Customer Care |
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Agenti
Monomandatari Office Automation |
Rif
OL45 |
Intero
Territorio Nazionale |
La società nostra cliente è una delle realtà
più prestigiose e conosciute, a livello internazionale, nel
settore dell’Office Automation e dei prodotti
di Information Technology. La capacità di
servizio al cliente, un vasto portafoglio prodotti unito alle risorse
dedicate all’innovazione ed alla ricerca tecnologica sono
solo alcuni degli elementi che consentono alla società di
essere un reale protagonista del proprio mercato.
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Profilo: operando all’interno del canale
Dealer, per gestire al meglio il parco clienti esistente
e sviluppare nuove opportunità di business attraverso le
attività di promozione e vendita programmate su scala locale
e nazionale.
Requisiti: Ricerchiamo professionisti con un’esperienza
di almeno tre anni come agenti di vendita sul canale
indiretto, in aziende modernamente organizzate preferibilmente
appartenenti al settore prodotti per ufficio, informatica
o beni strumentali.
Sul piano personale spiccate doti relazionali, forte orientamento
ai risultati, autonomia ed una mentalità imprenditoriale
sono caratteristiche che non possono mancare.
L’azienda offre, attraverso il contratto di agenzia monomandato
ENASARCO, un trattamento economico ai più alti livelli di
mercato.
La ricerca riguarda tutto il territorio nazionale con priorità
su: PIEMONTE, LOMBARDIA, TRIVENETO, EMILIA ROMAGNA, CAMPANIA
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Commerciale
·
Marketing ·
Customer Care |
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Technical
Salesman• Aria compressa |
Rif
CM64 |
Piemonte
e Valle d’Aosta |
Il
nostro Cliente è un importante gruppo multinazionale
leader di mercato nel settore dell’aria compressa.
Nell’ambito dei Suoi piani di sviluppo ci ha incaricato di
ricercare un venditore a cui affidare le attività
di gestione e sviluppo commerciale dell’area Piemonte
e Valle d’Aosta.
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Profilo: rispondendo al Responsabile Commerciale,
avrà la responsabilità delle attività di gestione e sviluppo delle
vendite nell’area geografica di competenza (Piemonte
e Valle d’Aosta). Nella fattispecie, si occuperà
di: analizzare e il mercato di riferimento, acquisire nuovi clienti
promuovendo i prodotti e servizi dell’azienda sul territorio, monitorare
le attività dei competitor, gestire le attività di Customer
Support & Service per la clientela già attiva.
Requisiti: 30/35 anni, diploma o laurea ad indirizzo
tecnico , comprovata esperienza di vendita nel settore dell’aria
compressa o della pneumatica. Ha già maturato
esperienze di vendita Business to Business ed, in particolare,
prodotti quali compressori o strumentazione
pneumatica piuttosto che macchine utensili
o sistemi di refrigerazione industriali. Il candidato
ha capacità organizzative adeguate al ruolo e familiarità con il
territorio di riferimento. E’ gradita la conoscenza della lingua
inglese.
Completano il profilo del candidato ideale le seguenti caratteristiche
personali: ottime doti relazionali, dinamicità, intraprendenza,
determinazione, dedizione al proprio lavoro, senso di appartenenza,
capacità di lavorare in squadra.
Sede di lavoro: TORINO
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Commerciale
·
Marketing ·
Customer Care |
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Venditore
• Settore AUTOMAZIONE INDUSTRIALE / Piemonte
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Rif
CM72 |
Piemonte |
Il
nostro Cliente è un gruppo multinazionale
operante nel settore dell’automazione industriale.
Per il potenziamento della propria rete commerciale, ci ha incaricato
di ricercare un venditore esperto per il Piemonte.
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Profilo: Rispondendo al Manager di area, promuoverà
lo sviluppo commerciale verso aziende industriali di medie e grandi
dimensioni, gestirà la clientela attiva supportandola anche
nelle funzioni di Customer Service.
Requisiti: 35 anni ca., consolidata esperienza
di vendita nell’ambito dell’automazione industriale
o, in alternativa, dell’impiantistica industriale. E’
richiesta una buona conoscenza della lingua inglese.
Sede
di lavoro: domicilio
o residenza nella provincia di Torino.
Offresi:contratto
a tempo indeterminato, auto, programmi di aggiornamento tecnico
e incentivi..
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Commerciale
·
Marketing ·
Customer Care |
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Venditore
Junior • Impiantistica e beni industriali
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Rif
CM71 |
Piemonte |
Il
nostro Cliente è un noto gruppo industriale operante nella
progettazione e vendita di impiantistica industriale meccanica
e di beni industriali con sede a Milano. Per la
sua filiale di Torino ricerca un giovane venditore a cui affidare
lo sviluppo commerciale del Piemonte.
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Requisiti: 25-30
anni, diploma o laurea ad indirizzo tecnico (ingegneria), spiccata
predisposizione ai rapporti interpersonali, capacità d’ascolto
ed analisi, ambizione e forte motivazione verso l'attività
tecnico commerciale. Gradita esperienza (anche minima) nelle vendite.
Buona conoscenza della lingua inglese (necessaria per la partecipazione
ai corsi di addestramento ed aggiornamento).
Richiesta residenza nella provincia di Torino.
Offresi:
contratto a tempo indeterminato, addestramento tecnico e commerciale,
affiancamento, auto, piani d’incentivazione, opportunità
di sviluppo anche a livello internazionale.
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Commerciale
·
Marketing ·
Customer Care |
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Area
Sales Manager • Aria compressa |
Rif
CM65 |
Centro
Sud Italia |
Il
nostro Cliente è un importante gruppo multinazionale
leader di mercato nel settore dell’aria compressa.
Nell’ambito dei suoi piani di sviluppo, ci ha incaricato di
ricercare un venditore a cui affidare la responsabilità
della gestione e sviluppo commerciale dell’area Centro
Sud Italia (Lazio, Umbria, Abruzzo, Molise).
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Profilo: rispondendo alla Direzione Vendite, gestirà
il portafoglio clienti già esistente, analizzerà il
mercato di riferimento e le attività dei competitor,
curerà lo sviluppo commerciale promuovendo i prodotti e servizi
dell’azienda nell’intera area assegnata, assicurerà
l’elevata qualità ed efficienza dei servizi di assistenza
tecnica.
Requisiti: 35/40 anni, diploma o laurea ad indirizzo
tecnico, comprovata esperienza di vendita nel settore dell’aria
compressa o della pneumatica. E’ esperto
nella vendita Business to Business ed, in particolare,
di prodotti quali compressori o strumentazione
pneumatica piuttosto che macchine utensili
o sistemi di refrigerazione industriali. La/Il
candidata/o ha capacità organizzative e relazionali adeguate al
ruolo, è disponibile a frequenti trasferte, è in grado di condurre
trattative commerciali di elevato livello, ha un buona conoscenza
della lingua inglese.
Completano il profilo della/del candidata/o ideale le seguenti caratteristiche
personali: ottime doti relazionali, dinamicità, intraprendenza,
determinazione, dedizione al proprio lavoro, senso di appartenenza,
capacità di lavorare in squadra.
Sede di lavoro: ROMA
Offresi: retribuzione ed inquadramento ai massimi
livelli del mercato e commisurati all’effettiva esperienza
della/del candidata/o.
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Commerciale
·
Marketing ·
Customer Care |
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Area
Sales Manager • Aria compressa |
Rif
CM68 |
Nord Est |
Il
nostro Cliente è un importante gruppo multinazionale
leader di mercato nel settore dell’aria compressa.
Nell’ambito dei suoi piani di sviluppo, ci ha incaricato di
ricercare un venditore a cui affidare la responsabilità
della gestione e sviluppo commerciale dell’area Veneto.
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Profilo: rispondendo alla Direzione Vendite, gestirà
il portafoglio clienti già esistente, analizzerà il
mercato di riferimento e le attività dei competitor,
curerà lo sviluppo commerciale promuovendo i prodotti e servizi
dell’azienda nell’intera area assegnata, assicurerà
l’elevata qualità ed efficienza dei servizi di assistenza
tecnica.
Requisiti: 35/40 anni, diploma o laurea ad indirizzo
tecnico, comprovata esperienza di vendita nel settore dell’aria
compressa o della pneumatica. E’ esperto
nella vendita Business to Business ed, in particolare,
di prodotti quali compressori o strumentazione
pneumatica piuttosto che macchine utensili
o sistemi di refrigerazione industriali. La/Il
candidata/o ha capacità organizzative e relazionali adeguate al
ruolo, è disponibile a frequenti trasferte, è in grado di condurre
trattative commerciali di elevato livello, ha un buona conoscenza
della lingua inglese.
Completano il profilo della/del candidata/o ideale le seguenti caratteristiche
personali: ottime doti relazionali, dinamicità, intraprendenza,
determinazione, dedizione al proprio lavoro, senso di appartenenza,
capacità di lavorare in squadra.
Sede di lavoro: Veneto
Offresi: retribuzione ed inquadramento ai massimi
livelli del mercato e commisurati all’effettiva esperienza
della/del candidata/o.
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Commerciale
· Marketing · Acquisti |
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Commerciali
• Centri Ottici |
Rif
CM67 |
Veneto e Friuli |
Il nostro Cliente è un’importante multinazionale leader a livello mondiale nella produzione e commercializzazione di prodotti oftalmici (lenti a contatto e soluzioni per la loro pulizia e conservazione). Nell’ambito dei suoi piani di sviluppo, è impegnata a rafforzare la forza vendita dell’area Veneto e Friuli.
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Profilo:
all’interno della Business Unit “Eye Care Products”, rispondendo
gerarchicamente al Team Leader, il candidato avrà la responsabilità
delle attività di gestione e sviluppo delle vendite sul canale dei
centri ottici nell’area geografica di competenza (Veneto e Friuli).
Nella fattispecie, si occuperà di: analizzare il mercato
di riferimento, assicurare il raggiungimento degli obiettivi complessivi
di vendita e dei singoli brand “strategici” coerentemente
alle direttive aziendali, acquisire nuova clientela, garantire supporto
ed assistenza ai clienti attivi, monitorare le attività della
concorrenza e produrre la reportistica richiesta dalla casa madre.
Requisiti: 25/35 anni, diploma o laurea, ha già
maturato un’esperienza di almeno due anni in attività
commerciali, preferibilmente nel canale ottici o nei beni di largo
consumo. Il candidato ha capacità organizzative adeguate
al ruolo e familiarità con il territorio di riferimento.
E’ gradita la conoscenza della lingua inglese.
Completano
il profilo le seguenti caratteristiche personali: ottime attitudini
relazionali, capacità d’ascolto, dinamicità,
intraprendenza, determinazione, autonomia, capacità di organizzazione,
propensione al raggiungimento degli obiettivi, dedizione al proprio
lavoro, senso di appartenenza.
Sede di lavoro: Veneto o Friuli
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Commerciale
· Marketing · Acquisti |
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Agente
Monomandatario •
Canale Ospedaliero |
Rif
PH132 |
Lombardia |
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Profilo:
rispondendo al Direttore della Divisione Ospedaliera, avrà la responsabilità
dello sviluppo commerciale dell’intera area assegnata
(Lombardia) la cui clientela è costituita da ospedali,
cliniche.
Requisiti:
età 25-35 anni, Diploma, esperienza (anche breve)
in attività commerciale. L'opportunità è di particolare interesse
per chi già abbia maturato una pregressa esperienza di vendita
nel settore ospedaliero.
Ulteriori
requisiti fondamentali per ricoprire efficacemente il ruolo sono:
dinamismo, eccellenti doti relazionali, entusiasmo, iniziativa,
precisione ed un’ottima autonomia organizzativa e gestionale oltre
che delle buone conoscenze informatiche.
Offresi:
area già avviata, training, concorso spese, provvigioni e
piano d’incentivazione.
Sede: residenza o domiciliazione nell'area di riferimento
costituiranno requisito preferenziale. |
EUROSPITAL
SpA è un’azienda farmaceutica
italiana con sede a Trieste che produce e commercializza prodotti
a livello nazionale ed internazionale.
La Divisione Ospedaliera, ha come obiettivo di
essere il partner europeo per Direzioni Sanitarie e di Farmacia
nella prevenzione delle infezioni ospedaliere e nella protezione
degli operatori sanitari dai rischi biologici e chimici. |
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Commerciale
· Marketing · Acquisti |
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Agente
Monomandatario •
Canale Ospedaliero |
Rif
PH131 |
Marche |
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Profilo:
rispondendo al Direttore della Divisione Ospedaliera, avrà la responsabilità
dello sviluppo commerciale dell’intera area assegnata
(Marche) la cui clientela è costituita da ospedali,
cliniche.
Requisiti:
età 25-35 anni, Diploma, esperienza (anche breve)
in attività commerciale. L'opportunità è di particolare interesse
per chi già abbia maturato una pregressa esperienza di vendita
nel settore ospedaliero.
Ulteriori
requisiti fondamentali per ricoprire efficacemente il ruolo sono:
dinamismo, eccellenti doti relazionali, entusiasmo, iniziativa,
precisione ed un’ottima autonomia organizzativa e gestionale oltre
che delle buone conoscenze informatiche.
Offresi:
area già avviata, training, concorso spese, provvigioni e
piano d’incentivazione.
Sede: residenza o domiciliazione a Ancona
costituiranno requisito preferenziale. |
EUROSPITAL
SpA è un’azienda farmaceutica
italiana con sede a Trieste che produce e commercializza prodotti
a livello nazionale ed internazionale.
La Divisione Ospedaliera, ha come obiettivo di
essere il partner europeo per Direzioni Sanitarie e di Farmacia
nella prevenzione delle infezioni ospedaliere e nella protezione
degli operatori sanitari dai rischi biologici e chimici. |
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Amministrazione
· Finanza · Controllo |
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Controller |
Rif
AFC50 |
Vicenza |
Il
nostro Cliente è un importante gruppo industriale multinazionale
con sede a Milano e sedi ubicate nel Nord Italia.
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Profilo:
la posizione risponde al Responsabile del Controllo di Gestione
di Gruppo e prevede le responsabilità inerenti la contabilità
analitica, il coordinamento del processo di budget a livello di
unità produttiva, le analisi degli scostamenti (budget/consuntivo)
e la reportistica periodica destinata alla sede.
Requisiti:: diploma in Ragioneria o laurea in Economia,
comprovata esperienza in posizione analoga maturata all’interno
di aziende caratterizzate da produzioni su commessa. Buona padronanza
di applicativi di Office (in particolare Excel) nonché la
conoscenza del sistema SAP. Essendo la funzione calata in un contesto
internazionale, è indispensabile una reale padronanza della
lingua inglese.
Completano
il profilo le seguenti caratteristiche personali: buone capacità
analitiche, iniziativa, orientamento al problem solving, adeguate
doti relazionali, senso di appartenenza e dedizione al proprio lavoro.
Sede di lavoro: Vicenza
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Amministrazione
· Finanza · Controllo |
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Controller |
Rif
AFC48 |
Bergamo |
Il
nostro Cliente è un importante gruppo industriale
multinazionale con sede in provincia di Bergamo.
Per il rafforzamento del proprio Ufficio Amministrativo e Finanziario,
ci ha incaricato di ricercare una persona da adibire alle attività
di controllo di gestione.
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Profilo:
rispondendo al Responsabile Amministrativo e Finanziario, si occuperà
dell’analisi degli scostamenti e provvederà alla redazione
della reportistica periodica alla casa madre.
Requisiti:30-35 anni, diploma in Ragioneria o laurea
in Economia, comprovata esperienza in posizione analoga maturata
all’interno di aziende produttrici di beni industriali. Ha
buona dimestichezza nell’utilizzo degli applicativi di Office.
Essendo la funzione calata in un contesto internazionale, è
indispensabile una reale padronanza della lingua inglese.
Completano
il profilo le seguenti caratteristiche personali: buone capacità
analitiche, iniziativa, orientamento al problem solving, adeguate
doti relazionali, senso di appartenenza e dedizione al proprio lavoro.
Sede di lavoro: Bergamo
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Amministrazione
· Finanza · Controllo |
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Responsabile
Tesoreria |
Rif
AFC49 |
Milano |
Il
nostro Cliente è un importante gruppo industriale multinazionale
con sede a Milano e sedi ubicate nel Nord Italia.
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Profilo:
rispondendo al Responsabile Amministrativo e Finanziario, si interfaccerà
all’esterno con banche, factor, assicurazioni ed all’interno
con le varie business unit del Gruppo. Gestirà operativamente
i rapporti con le banche e le società di factoring occupandosi,
in particolare, di fideiussioni (bid/advance, payment/performance/warranty)
Italia ed estero e dei crediti documentari a supporto delle business
unit; seguirà, inoltre, l’attività di cash management,
di cash flow forecast, di rendicontazione a consuntivo e la pianificazione
giornaliera di cassa.
Requisiti:diploma in Ragioneria o laurea in Economia,
comprovata esperienza in posizione analoga maturata all’interno
di importanti gruppi bancari o realtà industriali internazionali.
Ha buone conoscenze degli applicativi di Office, di SAP e dei programmi
informatici dedicati alla gestione della tesoreria. Sono richieste,
inoltre, adeguate conoscenze contabili per quanto attiene alle scritture
tipiche dell’area operativa di riferimento. Essendo la funzione
calata in un contesto internazionale, è indispensabile una
reale padronanza della lingua inglese.
Completano
il profilo le seguenti caratteristiche personali: autonomia organizzativa,
orientamento al problem solving, adeguate doti relazionali, senso
di appartenenza e dedizione al proprio lavoro.
Sede di lavoro: Milano
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Amministrazione
· Finanza · Controllo |
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Contabile |
Rif
AFC47 |
Milano |
L’azienda
nostra cliente è un rinomato Studio Commercialista presente
sul mercato dal 1980.
L’attenzione e la cura del Cliente sono i suoi valori principali
su cui fonda la propria professionalità.
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Profilo:
Inserito/a all’interno dell’attuale struttura, provvederà
agli adempimenti fiscali IVA e dichiarazioni dei redditi; alla stesura
della contabilità, alla chiusura dei bilanci e sarà
di supporto nella stesura dei bilanci.
Sarà inoltre responsabile della corretta imputazione e registrazione
delle scritture contabili.
Requisiti:Il/la candidato/a ideale avrà
un'età compresa tra i 32 e i 40 anni con un diploma di ragioneria.
Avrà maturato una significativa esperienza, di almeno 5 anni,
all’interno di Studi Professionali, in analoga posizione.
Requisiti
fondamentali sono la perfetta conoscenza dell’uso di applicativi
Office, quali Excel e Word, precisione, concreta conoscenza delle
normative vigenti, capacità di gestire in autonomia il proprio
lavoro ed essere puntuale nel rispetto delle scadenze.
Flessibilità, ottime doti relazionali ed orientamento alla
risoluzione dei problemi ne completano il profilo.
Sede di lavoro: Milano
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Progettazione
· Sviluppo & Ricerca · Produzione |
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Ingegnere
Meccanico •
Francese •
Customer Service
and Support |
Rif
PM44 |
Interland
Est di Milano |
Il nostro Cliente è un importante gruppo industriale
con sede produttiva e commerciale nell’area est dell’hinterland
milanese. Nell’ambito dei Suoi piani di sviluppo ci ha incaricato
di ricercare un giovane ingegnere meccanico a cui affidare l’attività
di assistenza tecnica in lingua francese.
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Profilo: la posizione si colloca all’interno
della divisione Customer Service e, rispondendo
alle esigenze di assistenza, fornisce un supporto tecnico alla clientela
di lingua francese.
Requisiti: 25/30 anni, laurea in Ingegneria
Meccanica, ottima conoscenza della lingua francese parlata
e scritta (madrelingua o comunque molto fluente). Costituisce titolo
preferenziale un’esperienza (anche breve) in ambito tecnico
e/o in funzioni similari.
Completano il profilo del candidato ideale le seguenti caratteristiche
personali: ottime doti relazionali, entusiasmo, dinamicità,
spigliatezza, intraprendenza, dedizione al proprio lavoro.
Sede di lavoro: Interland Est di Milano.
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Progettazione
· Sviluppo & Ricerca · Produzione |
|
PROJECT
ENGINEER |
Rif
PJ48 |
Varese |
La
società nostra cliente è una multinazionale
in forte espansione, operante nel settore della caldareria
in provincia di Varese.
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Il candidato ideale riportando al Direttore
di Progetto, avranno la responsabilità
del coordinamento tecnico delle attività ingegneristiche
di progetti su base ‘turnkey’ nel settore impiantistico
e della gestione dei rapporti tecnici verso clienti e fornitori.
I candidati ricercati, 30enni, saranno in possesso di laurea in
ingegneria e di un’esperienza pregressa nel ruolo,
maturata preferibilmente in aziende operanti nel settore dei generatori
di vapore oppure provenienti dal ‘Power Generation’
o dall’impiantistica.
Proattività nella risoluzione dei problemi,
capacità di ricerca delle informazioni, senso delle
priorità e delle urgenze, abilità nella gestione
delle relazioni interne ed esterne, oltre alla fluente conoscenza
dell’Inglese, completano il profilo.
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